Est.Food al Castello Ducale a Campagnano Caserta

Primo appuntamento all’insegna dell’amicizia. Avrete la possibilità di degustare il meglio dei sapori offerti dal nostro territorio, preparati dai migliori chef e maestri pizzaioli nella splendida cornice del Castello Ducale, sorseggiando vini e birra artigianali.
Immersi nel verde, e nel fascino di una delle più belle location della provincia di Caserta.

Ecco i partecipanti all’iniziativa casertana: Gino Sorbillo, Sasà Martucci, Maria Rosaria Stellato – AnimaMia, Maria Mone e Carmine Zibella Chef resident Castello Ducale, Emanuela Marino e Mirko Scotto – P.A.B., Angelo Santabarbara – La Teresina, Francesco Albanese e Gianni Pinfildi – MBA, Roberto Longobardi – Rolo Caffè.

Come si può resistere alla pizza fritta del nostro Gino Sorbillo, ogni morso una boccata d’aria, perchè oltre ad essere #sapurit e soprattutto rovente. E la pizza al forno di Sasà Martucci ? Quella margherita così semplice, che profuma di tradizione. La giovane Maria Rosaria Stellato un pò fuori dagli schemi, invece, ci accompagnerà in un fritto viaggio tra moderno e classico. Terra Vs Mare. La tanto amata Maria Mone, padrona di casa, che ci sorprenderà con le sue rinomate creazioni.  Per non dimenticare di Emanuela e Mirko, padroni indiscussi del BBQ che questa volta ci stupiranno con una lenta lentissima cottura estasiante, da leccarsi i baffi. Il grande e Grosso Chicco insieme a Gianni con le loro birre artigianali, sapranno mettere in difficoltà ognuno di voi. Bionda o Rossa??  Angelo Santabarbara, un tesoro bianco come il latte, chiunque cede davanti a cotanta bontà.
Anche la dieta. Roberto? che ci fa lui qui? E che non te lo prendi un caffè dopo una grandissima degustazione? l suo Rolo Caffè è tostato al punto giusto. Robè accendi la macchinetta…
A farci compagnia, con della bella musica in questa serata ,ci sarà l’amico Dj Marco Boemio.

Il biglietto per l’accesso è acquistabile sia tramite URL che trovate allegato al nostro evento,che all’ingresso della location.
Vi consigliamo di acquistare, senza alcuna spesa aggiuntiva, il biglietto online, per evitare così, la non disponibilità di biglietti.

No Comments Yet

Comments are closed