Opening party per Junsui, sushi & cocktails a Sant’Anastasia (Napoli)

Inaugurazione Junsui (5)

Grande successo per l’inaugurazione, nella serata di domenica, di Junsui sushi & cocktails, locale nato dall’impegno e dalla passione di tre giovani imprenditori napoletani animati da un’idea semplice e al tempo stesso innovativa: proporre un nuovo modo di mangiare sushi.

L’opening party ha saputo richiamare in Piazza Trivio a Sant’Anastasia, dove il locale sorge al civico numero 12, centinaia di persone, che hanno potuto avere un piccolo assaggio di cosa sarà Junsui. Il nome del locale, del resto, già dice tanto: in giapponese significa infatti puro e pertanto indica in modo perfetto ciò che questo progetto vuole offrire, ossia una cucina appunto pura, raffinata nella sua semplicità, rispettosa delle materie prime e della tradizione giapponese.

Grande attenzione per la proposta gastronomica, dunque, ma anche per ogni dettaglio di una location che mette al centro l’ospite e sa sedurlo offrendogli un’esperienza sensoriale completa sospesa tra Oriente e Occidente. Esperienza fatta di sapori, colori e odori, ma anche di musica e spettacolo, proprio come si è potuto appurare in occasione dell’inaugurazione di questa piccola oasi di Sol Levante all’ombra del Vesuvio, fatta di ottimo cibo e di un’attenta e ricercata selezione di sake, vini e liquori capaci di accontentare sia chi cerca sapori nipponici che tipici della terra vesuviana, il tutto in una cornice all’insegna di stile, bellezza e ricercatezza.

 

Comments are closed.