Sabato 16 aprile presentazione Direttore del Consorzio della Pasta di Gragnano IGP Maurizio Cortese

Sabato 16 aprile alle ore 10. 30 all’hotel Medusa in via Passeggiata Archeologica 5, al confine fra Gragnano e Castellammare di Stabia, sarà presentato il nuovo direttore del Consorzio della Pasta di Gragnano IGP, Maurizio Cortese, che illustrerà le nuove linee strategiche di promozione e valorizzazione del comparto.

Nell’occasione Alfonso Iaccarino, chef del pluripremiato ristorante Don Alfonso 1890 di Sant’Agata sui due golfi, sarà nominato “Testimonial” del Consorzio “per essere stato il primo e più grande ambasciatore della pasta di Gragnano, per averla fatta conoscere al mondo attraverso la sua cucina”

Sarà inoltre presentato un importante progetto di riqualificazione del centro cittadino attraverso la creazione di una Maccheroneria sociale del Consorzio della Pasta di Gragnano IGP. La direzione del Consorzio informa che è stato siglato un protocollo di intesa con il centro di cultura e storia di Gragnano e dei Monti Lattari, “Alfonso Mario Di Nola”, e con le associazioni culturali e sociali della città di Gragnano.

Comments are closed.