San VALENTINO l’etichetta del vino “BRILLANTE” per la vostra serata

sanvalentivo-imageIl 14 Febbraio giorno di San Valentino è ormai nella tradizione il giorno dedicato all’Amore,in realtà è diventato  un rito molto  commerciale  ed in questa giornata tanti si affannano  a trovare il fioraio aperto ,il ristorante carino,la serata speciale per stupire o dare importanza alla persona che hanno accanto.In realtà amare ,il voler bene e cercare il momento di piacere condiviso ,dovrebbe essere pratica quotidiana e non ci sarebbe bisogno di celebrare l’amore in un giorno soltanto.Proviamo pero a giocare con questo evento proponendo alcune etichette che possono essere adatte al gioco della seduzione .Ecco alcune proposte accattivanti per stupire anche se non siete esperti sommelier 🙂

 

Armand de brignac Champagne bottiglia da bere e da regalare per chi vuole stupire e non bada a spese.

armand-de-brignac-CUORE

 

 

 

 

 

Bottega ed il classico prosecco nella versione appositamente creata per San Valentino è l’ideale per chi non ama bere vini importanti ma vuole offrire un cadeau ruffiano e seducente alla propria amata.

BOTTEGA-CUORE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per chi vuole essere cool ,l’etichetta dell’azienda Montevetrano e quella rubaCuori .Disponibile sia per chi ama il bianco e per chi ama il rosso!

core bianco

 

 

 

core rosso

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A coloro che vogliono apparire  più ricercati e intenditori ,consiglio la bottiglia con l’etichetta firmata dall’artista Mojmir Jezek, il celebre illustratore dei “cuori” che rappresenta un grappolo d’uva a forma di cuore scelto per l’annata 2013  per il Piancastelli di Terre del Principe.Se lo trovate è Very Very COOL!!!!

terredelprincipe-piancastelli2013-etcihetta

 

 

 

 

 

 

 

 

Se la vostra partner ama i rossi di tendenza, ecco l’etichetta da scegliere prodotte con uve Primitivo e NegroAmaro. Il bacio declinato in varie forme  per dare calore e sapore alla vostra cena intima.

fine-vega

 

 

vega

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per chi ama stupire e magari non vuole arrivare a fine serata con l’abbiocco fatale ? Allora meglio provare a scegliere un rosato meglio  francese fà sempre  più effetto. Petale de Rose ,vino elegante e raffinato,con la promessa di portarla in vacanza costa Azzurra,Voilà!

petale-derose (1)

 

 

 

 

 

 

 

 

Buon San Valentino,  mà il consiglio è di coltivare l’Amore giorno per giorno, i buoni vini abbondano e la scelta non manca.

 

 

 

 

No Comments Yet

Comments are closed