Vino, eccellenze campane, musica ed arte nel cuore dell’Irpinia. Pronta la quarta edizione di Wine Fredane

Dal 10 al 12 luglio 2015, presso la Tenuta Ippocrate di Montefredane (AV), si svolgerà il Wine Fredane, evento enogastronomico d’eccezione giunto alla sua quarta edizione.
L’evento offre a tutti gli enonauti la possibilità di degustare e scoprire vini di altissima qualità, con particolare preminenza di quelli irpini e campani, attraverso il contatto diretto con i produttori e una ricca programmazione di degustazioni guidate, laboratori del gusto e seminari. Nell’ambito delle degustazioni è previsto un focus sul Fiano di Montefredane, un momento dedicato ai vini esteri e approfondimenti sulla teoria degli abbinamenti.
Il percorso viene completato da un’ampia scelta di piatti tipici della tradizione campana sapientemente preparati secondo le ricette tradizionali e spazio anche alle birre artigianali.
Un viaggio tra gusto, suoni e colori per un week end imperdibile al chiaro di luna e in buona compagnia per i visitatori da ogni parte d’Irpinia e dalle altre province che per l’occasione avranno un kit di degustazione con calice e tracolla per poter godere e scoprire diversi vini, annate, storie e territori.
I laboratori avranno inizio alle ore 20.00, le degustazioni e gli spettacoli dalle ore 21.00.

Per info:
cell. 3898773158
e-mail: winefredane@gmail.com

No Comments Yet

Comments are closed