Take a fresh look at your lifestyle.

“Chef in punta di dita” presso il Castello Normanno del Guiscardo di Caggiano (Sa)

0


Lunedi 5 agosto il ristorante Panorama presenta “Chef in punta di dita” presso il Castello Normanno del Guiscardo di Caggiano (Sa) .

Il ristorante Panorama in collaborazione con i sommelier AIS Giuseppe Lupo e Vincenzo Isoldi e con il supporto dell’agenzia Perlage s.n.c e Casillo distribuzione organizza presso il Castello Normanno del Guiscardo di Caggiano “Chef in punta di dita” Serata finger food accompagnata dalle bollicine Cantine Ferrari ed i vini della Cantina Antonio Caggiano.
L’idea è partita nel mese di marzo 2013 con eventi mirati alla promozione dei prodotti tipici e del territorio, il 30 aprile si è svolta la serata dal Titolo il Carciofo Bianco di Pertosa prodotto tipico e di qualità del territorio incontra i vini cilentani dell’azienda De Concilis, mentre il 1 luglio si è svolta la cena a quattro mani La Campania incontra la Basilicata dove Tommaso Morone chef e titolare del Ristorante Panorama insieme a Giuseppe Misuriello chef e titolare del Ristorante Antica Osteria Marconi di Potenza hanno preparato insieme piatti tipici della tradizione Lucana e campana con in abbinamento i vini dell’azienda Feudi di San Gregorio. Per chiudere il ciclo degli eventi per poi ripartire nel mese di Ottobre si è pensato al castello di Caggiano in modo da poter valorizzare i beni architettonici di Caggiano in una location straordinaria con musica. L’evento sarà articolato con la degustazione di piatti di terra della tradizione e piatti di mare il tutto abbinati con vini di aziende prestigiose con un percorso all’interno di tutto il castello. L’obbiettivo è quello di trasmettere e valorizzare i prodotti tipici, il buon bere e il territorio. Inizio ore 20.00 Prenotazione obbligatoria, posti limitati.
Per info e prevendita tel.340.1864627 Vincenzo – tel.338.5711760 Giuseppe

- Pubblicità -

Lascia una risposta