Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.gustocampania.it/home/gustocampania/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.gustocampania.it/home/gustocampania/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308
Nuovo corso per il ristorante di Grangusto con Gino Pesce e Roberto Verducci - GustoCampania.it
Take a fresh look at your lifestyle.

Nuovo corso per il ristorante di Grangusto con Gino Pesce e Roberto Verducci

0

Ricette semplici per celebrare gli ingredienti di alta qualità; nessun effetto scenico nei piatti per sorprendere; cucinare con l’obiettivo di rendere i buoni piatti della tradizione italiana più leggeri e digeribili: sta tutta qui la filosofia del Ristorante di Grangusto a Napoli, che inaugura un nuovo corso in cucina.
Da gennaio 2014 è arrivato infatti nelle cucine di Grangusto, per formare la giovane brigata, lo chef Gino Pesce, grande cuoco mediterraneo, patron del ristorante Acqua Pazza di Ponza, un’istituzione dell’isola, con tanto di Stella Michelin. A Grangusto lo chef Pesce si fermerà fino alla riapertura del suo ristorante a Ponza con l’obiettivo di trasmettere al nuovo chef Roberto Verducci e alla giovane brigata tecniche, segreti e filosofia di una cucina semplice, senza fronzoli, che va al cuore degli ingredienti per esaltarne il gusto e le caratteristiche principali.
Con la consulenza di Pesce e l’arrivo del nuovo chef Verducci, la cucina di Grangusto inaugura un nuovo corso. Si parte dalla selezione delle materie prime, attinte direttamente dal Mercato di Grangusto dove l’eccellenza è di casa: il pesce selvaggio e locale, le carni di qualità, ortaggi e frutta provenienti da piccoli agricoltori, spezie e aromi naturali.
Il Ristorante che è al secondo piano del concept store gastronomico più grande di Napoli è aperto tutti i giorni a pranzo e a cena. La sala conta circa 150 posti. La carta varia con il susseguirsi delle stagioni, non mancano menù tematici e iniziative speciali. La carta dei vini è spettacolare perché attinge all’Enoteca Grangusto, che conta oltre 1200 etichette nazionali – con una cospicua offerta di cantine regionali – e ben 60 maison di champagne.
Grangusto è un unico, grande spazio dove poter mangiare, acquistare, conoscere il cibo e le bevande di alta qualità. Bar, ristorante, enoteca, pizzeria, mercato di prodotti di consumo e vetrina gourmandise, Grangusto è un mondo dedicato al cibo come incontro, cultura, piacere, consumo quotidiano. È aperto tutti i giorni della settimana e si trova in via Nuova Marina 5, a Napoli.

- Pubblicità -

Lascia una risposta