RISTORATORI LUBRENSI IN TOUR IL 21 DICEMBRE TRA LE PIAZZE DI MASSA LUBRENSE PER REGALARE COLORI E SPERANZA

RISTORATORI LUBRENSI IN TOUR IL 21 DICEMBRE
TRA LE PIAZZE DI MASSA LUBRENSE PER REGALARE COLORI E SPERANZA
Ristoratori Lubrensi in tour il 21 dicembre, tra le piazze di Massa Lubrense per regalare colori e speranza ai bambini del territorio. Un itinerario di sorrisi con il “Due Golfi Train Tour”, un trenino colorato con a bordo una delegazione dell’Associazione Ristoratori Lubrensi. L’iniziativa si avvale del Patrocinio del Comune di Massa Lubrense. Il trenino partirà alle ore 14 da Sant’Agata sui Due Golfi per fare sosta, e consegnare quindi i regali ai più piccoli del territorio, a Nerano, Termini, Monticchio e infine sosta al centro di Massa Lubrense, in Largo del Vescovado, dove ad attendere i bambini e la città ci saranno gli artisti di strada e una zeppolata all’insegna delle tradizioni natalizie.
“Un itinerario di sorrisi e felicità – illustra Francesco Gargiulo, Presidente dell’Associazione Ristoratori Lubrensi – creato per augurare Buon Natale a tutti i cittadini del nostro meraviglioso territorio, partendo dai bambini che rappresentano il nostro sguardo al domani.
Ringraziamo i partner della nostra associazione, che ci stanno supportando in questo viaggio: Caseificio Due Golfi, Ferrarelle, Vitanuova, Banca di Credito Popolare, Clipper It Point, Pico Maccario, Soloil Italia. Ma soprattutto ringrazio tutti i ristoratori di Massa Lubrense che stanno contribuendo a far crescere, uniti, nuove iniziative e progetti per la promozione turistica ed enogastronomica del Comune di Massa Lubrense”.
Progetti promozionali che saranno presentati il 9 dicembre all’assemblea generale dell’Associazione ristoratori lubrensi e che vedranno nel 2022 il Paese, perla dei Due Golfi, protagonista a fiere e kermesse internazionali del settore turistico, accendendo i riflettori sulle bellezze, bontà, risorse ambientali, storia e cultura di Massa Lubrense.
Pasquale Brillante

Sommelier & Barman Giornalista

No Comments Yet

Comments are closed