Tutte le sfumature al femminile in una serata alla Tavernola di Battipaglia


Sarà proprio il rosa in tutte le sue possibili declinazioni il tema della serata in programma giovedì 6 febbraio alle ore 20:30 alla Tavernola di Battipaglia (Via G.Noschese, 26 – Località Santa Lucia).
Rosa Rocco, che insieme a Raffaele Bordese gestisce questa locanda di campagna nel cuore della Piana del Sele, presenterà un menu composto da piatti della tradizione in abbinamento ai vini dell’azienda Falesco di Montecchio (Tr) proposti con la collaborazione dell’Enoteca Torrefazione San Pietro di Salerno.
La conduzione di questa cantina, fondata nel 1979 dai fratelli Renzo e Riccardo Cotarella, entrambi enologi, è affidata al polso femminile tenace e appassionato di Marta, Enrica e Dominga Cotarella che sarà, quest’ultima, presente alla serata in rappresentanza della famiglia.
Sarà l’occasione, quindi, per apprezzare il tocco femminile sia in cucina che nel bicchiere. Il filo conduttore dell’evento, proposto su iniziativa della giornalista e sommelier Novella Talamo, ben rientra nello spirito del progetto dei sommelier Giuseppe Lupo e Vincenzo Isoldi, partito a inizio 2013, di valorizzazione dei prodotti enogastronomici tipici del territorio.
Posti limitati
Costo della serata 50 €
Info e prenotazioni:
Giuseppe 338.5711760
Vincenzo 340.1864627

Luana Paparo

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.