Take a fresh look at your lifestyle.

Degustiamo il Teatro, il 26 aprile evento targato MarVin wineClub e Cantine Famiglietti

È una serata da non perdere quella in programma per il prossimo sabato 26 aprile al Teatro Sannazaro di Napoli: con MarVin wineClub e Cantine Famiglietti prima si degusta, poi si ride!

Sabato 26 aprile, a partire dalle ore 20:00, è infatti in programma al Teatro napoletano un evento degustativo d’eccezione con i vini di Cantine Famiglietti, azienda vitivinicola di Paternopoli, nell’avellinese. «Degusteremo in anteprima il “Rosato d’Aglianico”, e il vino punta di diamante dell’azienda, il “Temprato Irpinia Campi Taurisini DOC”. La degustazione sarà guidata dal sommelier Pasquale Poerio e sarà presente l’architetto Annamaria Famiglietti, titolare dell’azienda» comunicano gli organizzatori.

- la tua Pubblicità qui -

Alle 21:00, poi, inizia lo spettacolo “Qua nessuno è fisso”, commedia in due atti scritta e diretta da Corrado Ardone, autore premiato al New York City International Film Festival per il film “Sodoma, l’altra faccia di Gomorra”. La commedia è interpretata da Corrado Ardone, Massimo Peluso, Ettore Massa, Giosiano Felaco, Antonio Nardiello e Simona Tammaro.

- la tua Pubblicità qui -

Si tratta di una commedia brillante che racconta le vicende di Mario (Ettore Massa), Antonio (Corrado Ardone) e Franco (Massimo Peluso). Sono ex dipendenti di un’azienda in fallimento. Tartassati dalle istituzioni e dalle tasse, decidono separatamente di togliersi la vita in casa del loro ex datore di lavoro, quale eclatante gesto di protesta.

S’incontrano per caso in casa dell’imprenditore Mangiapane e, dopo aver scoperto di avere avuto la stessa idea, s’impediscono l’un l’altro di uccidersi fino a decidere di mettersi insieme per bloccare Mangiapane e convincerlo a riassumerli. I piani che sono definiti da Mario, precisi e scientifici, falliscono puntualmente e i tre si troveranno a compiere esperienze rocambolesche che li porteranno addirittura a organizzare un matrimonio con un prete falso al fine di risolvere i loro problemi.

«La comicità è da sempre l’esasperazione del tragico, pertanto “Qua nessuno è fisso” è decisamente una commedia che invita a sorridere dove non c’è più niente da ridere».

L’evento nasce dalla collaborazione tra MarVin wineClub, Cantine Famiglietti e Teatro Sannazaro. Informazioni e prenotazioni presso MarVin wineClub, in Via Silio Italico 56/C Napoli o ai numeri: 0815700358 e 3355710794.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.