Take a fresh look at your lifestyle.

American Bar La Favorita, a Sorrento arrivano tre assi della gastronomia

0

Ritorna a Sorrento l’appuntamento con “Venga a prendere un caffè da noi”, rassegna letteraria organizzata dall’American Bar La Favorita.
Il nuovo appuntamento è in programma per sabato 30 novembre, data in cui saranno ospiti tre grandi protagonisti della gastronomia: Anna Scafuri, gastronoma e giornalista del Tg1, Santa di Salvo, giornalista de Il Mattino e scrittrice, e Sal De Riso, Maestro Pasticcere e volto noto televisivo.
Quest’ultimo, per l’occasione, offrirà agli amici del salotto letterario i suoi panettoni. Questo dolce meneghino ha assunto, con Sal De Riso, una veste squisitamente meridionale, arricchendosi di ingredienti dop e igp campani, come dimostrano tutti i suoi prodotti: Classico Mandorlato, Stella del Vesuvio, Stregato, Tramonti in Concerto, Limoncello, Crem Derì, Classico Milanese e, ultimo nato, il Cilentano Pan di Bufala.
Un successo che ha oltrepassato i confini della regione e della nazione: a Londra e a Parigi, infatti, nei grandi magazzini di lusso Harrods e presso le Galeries Lafayette, hanno deciso che il panettone italiano, quest’anno, sarà quello di Sal De Riso.
Appuntamento, quindi, per sabato 30 novembre, alle ore 17:30, presso il Grand Hotel La Favorita di Sorrento: Anna Scafuri presenterà il suo ultimo libro, scritto a quattro mani con Giancarlo Roversi e edito da Giunti, “Una polpetta ci salverà – con 120 ricette degli chef di tutta Italia”. Il barman della casa, invece, accoglierà i presenti con una tazza fumante di caffè e Sal De Riso proporrà in degustazione i suoi panettoni.

- Pubblicità -

Lascia una risposta