Il Giardino di Ginevra presenta la nuova location  “Cafè Sofà” accanto alla Reggia Borbonica

Il Giardino di Ginevra presenta la nuova location “Cafè Sofà” accanto alla Reggia Borbonica con Anna Chiavazzo e il figlio Antonello Palmiero.

 

 

A pochi metri dalla Reggia Borbonica di Caserta apre Il Giardino di Ginevra – Cafe’ Sofa’ , un ambiente elegante e colorato dove prugna, verde e giallo paglierino sono i colori portanti. All’ingresso un’accogliente area bar con in vetrina i dolci preparati dal Giardino di Ginevra dove  sostare  a colazione ma anche durante tutta la giornata fino a sera. Per coloro che volessero rilassarsi  in un ambiente caldo e accogliente sono disponibili  le due sale a piano terra ed al primo piano ,dove  degustare tutte le proposte sia dolci che salate proposte a menù adagiati tra comode poltrone e sofà.Il locale con la supervisione di Anna ,che continuerà il suo lavoro nello storico laboratorio, sarà curato e gestito dai due figli Antonello e Nicola.Antonello si occuperà  del bar della sala e dell’accoglienza mentre Nicola specializzato in impasti salati si occuperà di rendere ogni giorno più ricco il menù oltre a supportar il fratello Antonello in questo nuovo progetto.
Pan di Bufala salato, pizze rustiche, taglieri, specialità preparate al momento con un ampia sezione di dolci e leccornie, come i presidi canditi, torta alle mele annurche e pastiere sono alcune ricette che si potranno degustare a Il Giardino di Ginevra – Cafe’ Sofa. Ampia la selezione di vini e liquori con attenzione particolare alle eccellenze del territorio e regionali .Non mancherà il Rosolio Setanera  da un specale ricetta di Anna  con il vitigno autoctono Casavecchia .Da marzo sarà in distribuzione e in vendita anche il Rosolio Setabianca a base di Pallagrello bianco, altro vitigno autoctono casertano.
Tra i servizi per i clienti anche la possibilità di rifornirsi per i propri party, momenti da ricordare o per acquistare un dolce souvenir da portare in viaggio”.

Il Giardino di Ginevra – Cafe’ Sofa

Largo Sant’Elena 2, Caserta
Mob. + 39 3382566538
Mob. + 39 3890589352
Pasquale Brillante

Sommelier & Barman Wine & Food Consultant Blogger enogastronomico

No Comments Yet

Comments are closed