Take a fresh look at your lifestyle.

Il Giardino di Ginevra presenta la nuova location  “Cafè Sofà” accanto alla Reggia Borbonica

Il Giardino di Ginevra presenta la nuova location “Cafè Sofà” accanto alla Reggia Borbonica con Anna Chiavazzo e il figlio Antonello Palmiero.

 

 

A pochi metri dalla Reggia Borbonica di Caserta apre Il Giardino di Ginevra – Cafe’ Sofa’ , un ambiente elegante e colorato dove prugna, verde e giallo paglierino sono i colori portanti. All’ingresso un’accogliente area bar con in vetrina i dolci preparati dal Giardino di Ginevra dove  sostare  a colazione ma anche durante tutta la giornata fino a sera. Per coloro che volessero rilassarsi  in un ambiente caldo e accogliente sono disponibili  le due sale a piano terra ed al primo piano ,dove  degustare tutte le proposte sia dolci che salate proposte a menù adagiati tra comode poltrone e sofà.Il locale con la supervisione di Anna ,che continuerà il suo lavoro nello storico laboratorio, sarà curato e gestito dai due figli Antonello e Nicola.Antonello si occuperà  del bar della sala e dell’accoglienza mentre Nicola specializzato in impasti salati si occuperà di rendere ogni giorno più ricco il menù oltre a supportar il fratello Antonello in questo nuovo progetto.
Pan di Bufala salato, pizze rustiche, taglieri, specialità preparate al momento con un ampia sezione di dolci e leccornie, come i presidi canditi, torta alle mele annurche e pastiere sono alcune ricette che si potranno degustare a Il Giardino di Ginevra – Cafe’ Sofa. Ampia la selezione di vini e liquori con attenzione particolare alle eccellenze del territorio e regionali .Non mancherà il Rosolio Setanera  da un specale ricetta di Anna  con il vitigno autoctono Casavecchia .Da marzo sarà in distribuzione e in vendita anche il Rosolio Setabianca a base di Pallagrello bianco, altro vitigno autoctono casertano.
Tra i servizi per i clienti anche la possibilità di rifornirsi per i propri party, momenti da ricordare o per acquistare un dolce souvenir da portare in viaggio”.

Il Giardino di Ginevra – Cafe’ Sofa

Largo Sant’Elena 2, Caserta
Mob. + 39 3382566538
Mob. + 39 3890589352

- la tua Pubblicità qui -

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.