Take a fresh look at your lifestyle.

Mastroberardino:  la prima cantina in Italia ad ottenere la Certificazione EIQ

La famiglia Mastroberardino è la prima azienda sul territorio nazionale (Certificato n.1), il conseguimento della Certificazione EIQ – Enoturismo Italiano Qualificato, che attesta l’alta qualità della propria accoglienza enoturistica. 

Il risultato, in continuità con il complessivo impegno sui temi della sostenibilità e della responsabilità sociale (si veda sul tema il sito: www.mastrogreen.com), è conseguente alla scelta strategica di adozione dei più alti standard in materia di qualità dei servizi enoturistici

Il progetto EIQ – Enoturismo Italiano Qualificato – e la sua certificazione istituiscono, per la prima volta in Italia, un marchio di eccellenza e uno standard condiviso per l’accoglienza enoturistica, riconoscibile a livello nazionale e internazionale. 

Lo standard EIQ, che include anche quanto previsto dalla normativa nazionale (D.M. n. 2779 del 12/03/2019), rappresenta uno strumento per lo sviluppo e la valorizzazione del turismo del vino in Italia. I suoi requisiti integrano, in un’ottica di gestione ecosistemica del servizio enoturistico, le esigenze delle aziende, del mercato, dei visitatori, dei contesti territoriali e delle professionalità legate al settore.

Una scelta che rispecchia la nostra visione, quale azienda agricola, del vino quale espressione del territorio e della sensibilità dell’uomo nella conduzione della sua intrapresa, economica, culturale e sociale. 

http://www.mastroberardino.com

Immagine che contiene testo

Descrizione generata automaticamente

comunicato stampa

- Pubblicità -

I commenti sono chiusi.