Vinitaly 2025, dal 6 al 9 Aprile apre la 57° edizione
Vinitaly 2025, dal 6 al 9 Aprile apre la 57° edizione
Vinitaly , la 57° edizione si svolgerà dal 6 al 9 aprile all’interno di Verona Fiere .Un appuntamento imperdibile per tutti gli operatori del settore wine & spirits. 18 i padiglioni tematici e regionali, dove i visitatori potranno incontrare i produttori italiani e internazionali per conoscere e degustare le eccellenze, dalle grandi denominazioni e dei piccoli artigiani del vino. Come ogni anno ricco il programma di : masterclass esclusive, degustazioni guidate, convegni, tavole rotonde e incontri B2B, per dare la possibilità di approfondire la conoscenze dei territori e le nuove tendenze.Tra le novità di quest’anno due aree tematiche:
- Vinitaly Tourism
: con una giornata dedicata all’enoturismo, in programma mercoledì 9 aprile.
- Enoteca NoLo: uno spazio inedito dedicato ai prodotti no e low alcohol,
Vinitaly non è solo vino, tra le iniziative che Veronafiere quest’anno ha sostenuto l’Italian Rugby Day in London, evento che ha celebrato il legame tra il vino italiano e il mondo dello sport. Connubio nato con l’obiettivo promuovere con l’eccellenza enogastronomica il Made in Italy.
Per le modalità di accesso alla manifestazione ed il programma completo è possibile consultate il sito ufficiale della fiera www.vinitaly.com
I commenti sono chiusi.