Ais Salerno, sabato 22 febbraio appuntamento con “Giornata in vigna”

Nuovo appuntamento targato AIS Salerno. Per sabato 22 febbraio, in località Croce, a Salerno, è in programma una “Giornata in vigna”. «Ricomincia il ciclo vegetativo della vite con la potatura secca, e noi come sempre ci saremo» comunicano dalla sezione locale dell’Associazione Italiana Sommelier.
L’evento è realizzato in collaborazione con l’Unione vignaioli associati (UVA) e con i produttori delle cantine Luna Rossa e Villa Lupara. Appuntamento proprio presso Villa Lupara, in via Fossa Lupara, in località Croce di Cava, sabato mattina: «Effettueremo la potatura secca in vigna, perciò si raccomanda di indossare abiti e scarpe adeguate» sottolineano gli organizzatori.
Al termine della potatura seguirà un pranzo-degustazione con i vini delle due cantine: la quota individuale per la partecipazione è fissata in 20 euro. La prenotazione è obbligatoria (da effettuare a Nevio Toti: 339/4875512).
L’appuntamento è previsto alle ore 10:15 presso il parcheggio di via Risorgimento, tra i distributori Esso e Q8, all’uscita autostradale di Salerno. A coloro che raggiungeranno direttamente Villa Lupara si raccomanda invece di arrivare alle 10:45.

No Comments Yet

Leave a Reply