“Apre il sipario sulla Champagneria DeJavu, puro salotto di emozioni” a Pompei

“Apre il sipario sulla Champagneria DeJavu, puro salotto di emozioni” a Pompei 

Nella centralissima Via Sacra in Pompei, domenica 12 dicembre ore 18,00 aprirà al pubblico la Champagneria “DejaVu”. Nata da diversi mesi di studio, con importanti esercizi stilistici e di design, DejaVu è  un nuovissimo concetto di locale, fortemente voluto dalle famiglie Petrillo e Navarra, con il quale ci si pone obiettivo di trasmettere racconti ed esperienze legate alle eccellenze eno-gastronomiche del territorio, e le numerose peculiarità che esprime, il tutto con uno sguardo al suadente mondo internazionale degli champagne, protagonisti assoluti di momenti di convivialità e piacere.
Quello della convivialità, quindi del salotto, del dialogo, dell’esperienza, sono temi centrali nella vision del locale, nel quale il cliente è anzitutto un ospite da coinvolgere in eventi, degustazioni, percorsi e story-telling di artigiani, con un approccio argomentato, descrittivo e vivace.
Un puro concetto di salotto, in cui al centro si pone una raffinata semplicità unita al gusto del bello, e l’expertise del territorio che incontra l’intrigo dei migliori champagne mondiali; un mix vincente, da vivere in prima persona portando con se emozioni e suggestioni, che talvolta solo la migliore enogastronomia sa esprimere assieme.
L’iniziativa imprenditoriale è audace, ma al tempo stesso determinata e consapevole di voler creare un punto di incontro dove la qualità, i contenuti, l’amicizia, la cura del dettaglio diventano garanzie assolute di piacevoli momenti da trascorrere con i propri cari.
Pasquale Brillante

Sommelier & Barman Giornalista

No Comments Yet

Comments are closed