“Around the World in 80 Days”, 80 cocktail e trattamenti wellness per viaggiare con la mente sul Lago di Garda al Quellenhof Luxury Resort Lazise.

 Around the World in 80 Days al Quellenhof Luxury Resort Lazise

80 cocktail e trattamenti wellness ispirati ai continenti e alle tappe più spettacolari del celebre viaggio di Phileas Fogg, narrato nel romanzo di Jules Verne “Il giro del mondo in 80 giorni”. Una proposta esclusiva per viaggiare con la mente, coccolati dall’ospitalità 5 stelle del Quellenhof Luxury Resort Lazise sul Lago di Garda. 

Around the World in 80 Cocktails” è l’esclusiva iniziativa mixology del Quellenhof Luxury Resort Lazise ispirata alle avventure del protagonista del romanzo di Jules Verne. 80 cocktail internazionali rivisitati dal Bar Manager Mario Esposito e dal suo staff, realizzati a partire da una vasta lista di rinomati gin, whisky, rum, acquavite, vodka, agave, vermuth&bitter e vino. Dal classico Cosmopolitan (Vodka Red Berry, Cranberry Cordial, Canto Amaro Le Sirene) al  Cardinale (Edelschwarz Gin,Valpolicella Ratafia, Bitter Le Sirene), passando per un Old Cuban (Agend Rum Casch Vermouth, Lime, Sciroppo di Zucchero, Ice Mint, Champagne, Angostura Bitter). Perfetti da gustare nell’elegante bar dell’hotel o nel panoramico Pool-Bar a bordo piscina con vista straordinaria sul Lago di Garda e sulle colline veronesi.
Pasquale Brillante

Sommelier & Barman Giornalista

No Comments Yet

Comments are closed