Take a fresh look at your lifestyle.

Etna: due residenze di charme.Feudo Vagliasindi e Parco Statella

0


Alle pendici dell’Etna si trovano queste due splendide residenze di charme, Feudo Vagliasindi a Randazzo e Parco Statella a Monte la Guardia. Seppur completamente diverse tra loro emanano un fascino che non lascia indifferente il viaggiatore.
Il Feudo Vagliasindi è una dimora antica e di classe, con entrata suggestiva e una terrazza vista Etna che lascia incantati. Al feudo i due fratelli Paolo e Corrado Vassallo gestiscono con estremo buon gusto permettendovi di rilassarvi nella quiete del luogo che alle sue spalle si avvale anche della struggente bellezza della valle dell’Alcantara. Il Feudo produce anche un buonissimo vino nerello mascalese e un tour nelle antiche cantine è tappa d’obbligo. Una cucina raffinata e con prodotti rigorosamente del luogo garantisce totally relax. Prezzi onestissimi sugli 80/100 euro per stanza

Il Parco Statella poco più sotto vanta anch’esso delle bellissime vigne all’interno di un parco ricco di eucalipti e vegetazione fiorente. Accoglienza delle sorelle Scala entusiasmante e soggiorno in totale benessere con stanze ricavate da vecchia residenza di campagna. Annesso ristorante con cucina tipica e possibilità di turismo rurale nella pace più assoluta. Prezzi sugli 80 euro a stanza.

gianluigi carlino

- la tua Pubblicità qui -

@ diritti riservati è vietata ogni riproduzione

Lascia una risposta