Il mondo del Food non è mai in crisi: interessanti opportunità di lavoro per chef, aiuto chef, commis di sala e direttore di sala


Il mondo del food sembra davvero non subire la crisi e la prova di questo dato è la continua richiesta di personale, qualificato. La Human resource solution leader società nella gestione del personale per grosse holding del food, richiede le seguenti figure professionaliLocation Roma centro:
Capo partita, Chef, Commis di sala, Direttore di sala.
Il progetto prevede la somministrazione di cibo e bevande, la struttura sarà in grado di offrire ai clienti la colazione, il brunch, un l’light lunch e aperitivo.
E’ un nuovo concept nell’ambito della ristorazione. Il progetto alimentare coniuga sapore etico, natura e benessere.
In cucina ci saranno uno chef ed un attendente e sono previsti 40 coperti.
Per la Location Milano:
Chef e due aiuto chef
Il progetto (nome riservato) racchiude tutto il sapere e l’esperienza gastronomica italiana rielaborata in modo creativo con particolare attenzione alle materie prime ed alla salute.
Promuove la cultura dell’alimentazione ottimale e sviluppa una relazione di fiducia con il consumatore, offrendo servizi di formazione/informazione alimentare immediati attraverso link al sito, qr-code e social network rappresentati graficamente sul mezzo. Il servizio sarà erogato su un eworker elettrico 17kw, autonomia circa 100km. Struttura a uso negozio con tetto sollevabile idraulicamente e due ante apribili e piedi di stazionamento manuali tipo removibili. L’attività sarà svolta dalle 7:30 del mattino alle 21:30 di sera; in particolare dalle 7:30 alle 11:00 saranno somministrati prodotti di prima colazione e spuntino mattutino (prodotti a base di frutta e yogurt),
dalle 11:00 alle 15:00 saranno somministrati prodotti da brunch ed infine dalle 15:00 alle 21:30 saranno offerti prodotti da aperitivo-snack. Gli alimenti saranno somministrati in box biodegradabili comodi e versatili che varieranno in caratteristiche in base alla pietanza scelta.
Sull’automezzo è prevista la presenza di un paio di persone.
Per invio curriculum e referenze:
Luigia Lanzetti
HR Manager
lanzetti@humanresourcesolution.it

No Comments Yet

Comments are closed