Take a fresh look at your lifestyle.

18esima edizione della Sagra del Casatiello e Dolci fatti in casa. Cicciano (Napoli) il 3 e 4 Settembre 2011

1

Si terrà a Cicciano nel Viale del Santuario il 3 e 4 Settembre 2011 dove troverete stand gastronomici con primi piatti, sfizi, Salsicce e contorni, Pizze, Salumi tipici, vino birra e bibite, dolci di tutti i tipi e assaggio di casatiello gratis. Le serate saranno allietate con musiche per balli liscio e latino americano-live show-cabaret, intrattenimento per bambini e ospiti a sorpresa.

Gara di spaghetti senza mani iscrizione gratis info 338239115

- la tua Pubblicità qui -

3 Settembre ore 20,00 Gianny Vida Live e Cisko Show
4 Settembre Tammorre al Santuario con A Perteca di Pino Iove

- la tua Pubblicità qui -

In loco visita al Santuario Maria SS. Degli Angeli xv sec. dove è situato l’affresco della beata vergine ritrovato nel 1446. Durante i giorni della sagra dalle ore 19,30 sarà celebrata la Santa Messa, per la visita al Santuario sempre aperto nei giorni della sagra troverete il custode in loco disponibile a fornire spiegazioni e ad accompagnare i turisti nella visita.

5 Settembre ore 19,00 Santa Messa a seguire processione con fiaccolata

Per saperne di più sulla storia del Santuario visita il sito www.storiadeisordi.it.Nel 2007 la sagra è stata registrata e trasmessa per Rai 1 nel programma di Caterina Balivo Festa Italiana. Ogni anno la Sagra conta la presenza di almeno quattro cinquemila visitatori provenienti da ogni luogo delle province campane.

Per raggiungere il luogo: con le autostrade A/16 Napoli-Bari uscita casello di Nola A/30, dalla Caserta-Salerno uscita casello di Nola proseguire lungo la S.S. n. 7/Bis direzione Avellino bivio a circa 2 Km. dal casello autostradale di Nola seguendo le indicazioni per Cicciano Viale del Santuario Maria SS. Degli Angeli.

1 Commento
  1. […] – 18esima edizione della Sagra del Casatiello e Dolci fatti in casa. Cicciano (Napoli) il 3 e 4 Settem… […]

Lascia una risposta