Take a fresh look at your lifestyle.

Allo chef Giuseppe Daddio (Dolce&Salato di Maddaloni) la nomina di Ambasciatore nel Mondo della Mozzarella

0

“Per la sua storia personale, per la cultura del territorio che si porta dietro, soprattutto per la sua attuale attività personale di formatore sulla ristorazione di qualità”, con queste parole Antonio Lucisano, direttore del consorzio della Mozzarella di Bufala ha nominato Giuseppe Daddio, chef patron della Scuola di Cucina Professionale Dolce&Salato di Maddaloni “Ambasciatore nel Mondo della Mozzarella”. Un riconoscimento internazionale che accompagna la comunicazione, ricevuta a gennaio, dalla Scuola di Cucina della provincia di Caserta dell’accreditamento regionale per corsi autofinanziati.

“I sacrifici sono tanti ed ogni giorno investiamo sulla qualità e sull’etica professionale – spiega Giuseppe Daddio, chef patron della Scuola di Cucina Professionale Dolce&Salato – un binomio che ci sta permettendo riconoscimenti sul mercato italiano ed estero, dalla nomina personale di ambasciatore all’accreditamento regionale per la scuola alla partecipazione all’estero di eventi importanti dove rappresentare l’Italia. Abbiamo seminato tanto e stiamo continuando su questo percorso, confrontandoci in modo costante con i grandi Maestri della gastronomia italiana e straniera ed i giovani emergenti o alle prime armi, che hanno sempre più voglia di apprendere stimolandoci nella creatività e nell’investimento territoriale”.

Sul mercato internazionale Giuseppe Daddio sarà impegnato a giugno in Bulgaria per il Festival della Cucina Italiana e in Baviera per creare nuovi corsi internazionali di cucina. Inoltre in inverno sarà in Messico come Ambasciatore della Mozzarella, per il gemellaggio con l’Italia.

- Pubblicità -

Lascia una risposta