All’Officina della Pizza dei fratelli Mennella nel menu estivo arrivano le Perle torresi

Novità in arrivo nel menu estivo dell’Officina della Pizza, il locale di Torre del Greco di proprietà dei fratelli Mennella, già molto noti nel campo della pasticceria e della gelateria. Alla guida della pizzeria, nata nel 2014, c’è il giovane Rodolfo Tucci, terza generazione di una famiglia di pizzaioli e una lunga esperienza nel campo della ristorazione.

In questi due anni di vita l’Officina della Pizza ha conquistato il gradimento del pubblico grazie a un costante lavoro di sperimentazione sugli impasti che ha portato a un prodotto di grande leggerezza.

Da sabato 2 luglio con l’introduzione del menu estivo fanno ingresso in carta le “Perle torresi”, nuove pizze che nel dare risalto ai prodotti di stagione li propongono in abbinamenti intriganti. Se nella pizza Eva i fichi vanno a sposarsi con pancetta e provola d’Agerola, nella Adamo i peperoncini verdi di fiume saltati e i pomodorini gialli si adagiano sul fior di latte di Agerola per poi essere ricoperti da scaglie di provolone del monaco. Accanto a queste, due classici come la Marinara fresca con stesura a semolino con pomodorini freschi del piennolo, origano, aglio e olio extravergine d’oliva e la Doc con pomodoro San Marzano, olio extravergine d’oliva e mozzarella di bufala.

No Comments Yet

Comments are closed