Take a fresh look at your lifestyle.

Foodography “le ombre” – Terza cena fotografica in Cantina La Barbera

0


Continuano i martedì fotografici organizzati da Spazio Tangram & Cantina La Barbera
Il piacere di stampare le fotografie e poterle guardare, girare, passare, toccare, commentare, avvicinare ed allontanare.
Un baratto fotografico in cui ognuno porta due scatti e se ne torna a casa con altri due.
Una divertente gara fotografica in cui l’autore della foto più votata vince un libro di fotografie.
Un ambiente caldo ed accogliente, quello della Cantina La Barbera, con un tavolaccio di grande assi poggiate su botti di legno tutto per godere le immagini, mangiare e bere.
Questo e tanto altro ancora nelle cene fotografiche organizzate da Spazio Tangram – Napoli. Il prossimo appuntamento è fissato per martedì 6 novembre 2012.

L’idea nasce con lo scopo di far incontrare “fisicamente” professionisti, amatori o semplici appassionati dello scatto, uniti dall’interesse comune per la fotografia. L’arte dello “scrivere con la luce” è spesso condivisa “on line”, ma godersela dal vivo è un’altra cosa.

PROGRAMMA DELLA SERATA

IL “BARATTO FOTOGRAFICO”: ogni partecipante deve portare due sue fotografie stampate in formato 20x30cm. Ogni serata avrà un tema diverso. Per questo terzo incontro, Angela Varricchio (vincitrice della precedente serata) ha scelto il tema “le ombre”, sia quelle in senso stretto, sia quelle viste dall’occhio interiore, dal simbolismo e dalla capacità introspettiva. Le fotografie saranno messe su un tavolo e spontaneamente saranno “lette” dai partecipanti durante l’incontro. La Cantina La Barbera mette a disposizione il suo privè, un’accogliente sala con un bellissimo “tavolaccio” di assi di legno poggiate su grandi botti. Qui si chiacchiererà di fotografia, tra un gustoso piatto di pasta ed un buon bicchiere di vino. A fine serata, un sorteggio assegnerà ad ognuno due foto di altri due partecipanti, che riceveranno le immagini firmate dai rispettivi autori. Chissà, qualcuno -magari- se ne tornerà a casa con il nuovo Cartier-Bresson!
Inoltre una votazione deciderà la fotografia vincitrice della serata, il cui autore porterà a casa un libro di fotografie messo in palio da Spazio Tangram.

COME PARTECIPARE
La serata è a numero chiuso, massimo 25 persone. E’ a prenotazione obbligatoria, telefonando al 339.20.29.153 (Michele Del Vecchio) oppure mandando una mail ad info@spazio-tangram.it

E’ possibile partecipare senza fotografie, ma solo se si è accompagnatore di chi le porta.

COSTO
Il costo della cena è di 10,00€ a testa e comprende degli antipasti ed un primo piatto. Le bevande sono a scelta libera e si pagano a parte. Ognuno potrà scegliere tra l’ampia selezione di birre e soprattutto tra l’ottima scelta di vini della Cantina La Barbera

ORGANIZZAZIONE
Spazio Tangram
www.spazio-tangram.it
www.facebook.com/SpazioTangram
tel: 339.20.29.153

SEDE
Cantina La Barbera
Via Morghen 36, Napoli

- Pubblicità -

Lascia una risposta