Take a fresh look at your lifestyle.

Impressioni di GustoCampania – I sapori di Cetara e la tradizione della Colatura delle Alici al Ristorante AcquaPazza

0


Cetara e la colatura delle alice un connubio solido che affonda le sue origini in epoca romana. La colatura delle alici rivive oggi grazie a tanti operatori del gusto che con amore e passione hanno fatto di questa tradizione gastronomica campana una delle più ricercate. Portatori sani di passione per la loro terra e per il loro mare Gennaro Castiello e Gennaro Marciate – titolari del ristorante Aquapazza – fanno rivivere questa tradizione ogni anno.

Da incorniciare:
Gennaro Castiello – maitre e sommelier del ristorante Aquapazza – ti accoglie nel suo ristorante per far conoscere a chi lo voglia Cetara, perla incastonata nella splendida cornice della costiera amalfitana. Cetara si conosce ovviamente gustando i sapori del mare che con estrema franchezza la colatura delle alici sa far sapere apprezzare. Gennaro Castiello e Gennaro Marciante amano il proprio territorio, amano la loro Cetara e amano il loro lavoro, se glielo chiedete vi sanno dire chi e quando sono state pescate le loro alici, conoscenza che può avere solo chi vive tra porto e mare. Ottimi i piatti di pesce proposti (il menù dipende dal pescato del giorno), eccellente la carta dei vini.

- la tua Pubblicità qui -

Ombre, sbavature, foto poco nitida:
Tutte foto chiare e senza ombre!

Ultima foto:
La qualità del pescato è sicuramente il punto di forza del ristorante Acquapazza. Degni di nota la passione con cui Gennaro Castiello e Gennaro Marciante propongono ogni giorno piatti tipici della tradizione amalfitana.

Impressioni GustoCampania

Lascia una risposta