Take a fresh look at your lifestyle.

Ma tu vulive ‘a pizza, a Sant’Antonio Abate dal 29 giugno al 1 luglio 2012

0


Giunge alla quinta edizione la kermesse gastronomica di Sant’Antonio Abate “Ma tu vulive ‘a pizza”. Anche quest’anno ritorna la festa dei sapori tradizionali che celebra il felice connubio tra i prodotti della fertile valle vesuviana, la pizza. Proposto nelle sue mille varietà di gusti e sapori, il piatto napoletano per eccellenza sarà preparato dai maestri pizzaioli abatesi, che da generazioni si tramandano i segreti della sapiente scelta degli ingredienti e della lavorazione di questo semplice e, allo stesso tempo, speciale alimento.
L’evento per tutti i patiti della pizza e non solo si terrà dal 29 giugno al 1 luglio in Largo Pertini, nell’ex area mercato del Comune di Sant’Antonio Abate in via Lettere e al gusto unirà il divertimento degli spettacoli in programma, ogni sera animati dalla brillante giornalista e conduttrice tv Brigitte Esposito. Si comincia venerdì 29 con il concerto di Gigi Finizio a partire dalle ore 21.00, si continua sabato 30 con il cabaret di Lello Musella, spalla di Alessandro Siani in “Per tutti”, e si conclude domenica 1 luglio con i canti popolari e le tammorre di Gerardo Amarante e e gli Spaccapaese.
Ogni sera dalle 19.00 in poi appuntamento con i buoni sapori nostrani, la musica, l’intrattenimento e l’animazione per bambini, con degustazioni da 4 e 5 euro, a seconda dei gusti scelti, comprensiva di bibita, mentre l’ingresso all’area, che dispone di un ampio parcheggio, è gratuito.
“Ma tu vuliv a pizza” è organizzata dalla Pro loco Paese Mio e dal Forum dei Giovani con il patrocinio del comune dell’Assessorato allo spettacolo e alla cultura di Sant’Antonio Abate.

Evento: Sagre
Nome evento: Ma tu vulive ‘a pizza
Data: 29/06/2012
Provincia: Napoli
Città: Sant Antonio Abate
Indirizzo: Via Lettere 80057 Sant’Antonio Abate (NA)
Organizzatore: Pro loco Paese MIo
Telefono:
Sito web: www.prolocopaesemio.it
Email: info@prolocopaesemio.it

Lascia una risposta