Take a fresh look at your lifestyle.

Grande cucina ed alta sartoria al SALOTTO CILENTO. Le creazioni di Gennaro Esposito incontrano le collezioni e le cravatte Cilento Lunedì 24 ottobre 2011

0

Protagonista indiscussa della serata è l’eccellenza campana in tutte le sue forme. L’alta sartoria di Ugo Cilento, patron della storica maison che dal 1780 è sinonimo di eleganza e taylor made, incontra le magnifiche creazioni culinarie di Gennaro Esposito, chef stellato del ristorante Torre del Saracino, di recente acclamato per la sua partecipazione al Festival del Cinema di Venezia dove, oltre a presentare il docu-film “Più come un artista” di Elisabetta Pandimiglio, si è reso anche protagonista di una cena a cospetto dei nomi più altisonanti del jet set hollywoodiano.
Un nome importante, dunque, per rappresentare il meglio della cucina italiana delizierà gli ospiti del Salotto Cilento – lunedì 24 ottobre a partire dalle 18 – per una serata all’insegna del buon gusto e dell’eleganza, del sapore e dell’estetica; i presenti verranno condotti attraverso un percorso enogastronomico realizzato dallo chef e dalla sua brigata.

SALOTTO CILENTO
Via Medina 63 – 80132 Napoli – ITALY
Tel. e fax +39 081 5513363 info@salottocilento.it www.salottocilento.it

- la tua Pubblicità qui -

Comunicato Stampa

Lascia una risposta