Take a fresh look at your lifestyle.

Venerdì 20 e Domenica 22 Gennaio 2012 gli appuntamenti di Cantine di Marzo, Tenuta Cavalier Pepe e Villa Matilde

0


Venerdì 20 e Domenica 22 Gennaio 2012 Cantine di Marzo, Tenuta Cavalier Pepe e Villa Matilde presentano un evento dedicato alla stampa specializzata.

PROGRAMMA

- la tua Pubblicità qui -

Ore 16,00 – 18.00 Tufo : visita guidata alle antiche Cantine di Marzo, azienda storica dove nacque originariamente il Greco di Tufo. I Di Marzo producono diverse linee di vino : Palazzo, Stemma e Selezione Speciale destinate ai vari target di consumatori. Seguirà un percorso in gallerie sotto il castello.
Ore 18,00 – 20,00 degustazione dei vini delle tre aziende presso la Tenuta del Cavalier Pepe sita a Sant’ Angelo all’Esca nel cuore dell’areale delle tre docg campane. L’azienda produce nove vini caratterizzati dalla nitidezza dei riconoscimenti olfattivi e gustativi, il tutto ad un eccezionale rapporto prezzo – qualità.
Villa Matilde famosa per aver riportato agli antichi splendori il Falerno del Massico , si è unita anche lei con la Tenuta di Altavilla Irpina quindi in veste di produttore di Fiano , Greco e Taurasi.

- la tua Pubblicità qui -

Ore 20, 30cena aperta al pubblico presso il ristorante della Tenuta, La Collina, dove sarà possibile degustare i vini non assaggiati in cantina. La cena ha un costo di 30,00 euro a persona ed è prenotabile ai num. 349. 317 24 80 e 0827.73766 e sarà allietata dal concerto jazz del gruppo”MICHELE PENTA JAZZ QUARTET
Durante la cena saranno proposti Quiz a squadre, ai vincitori in omaggio un weekend alla Tenuta Cavalier Pepe, un weekend a Villa Matilde e uno a Villa di
Marzo.

Comunicato stampa

Lascia una risposta