I SEMI DI RITA Giovedì 9 gennaio 2020 nell’Hotel dei Congressi in Castellammare di Stabia

I semi di Rita

Giovedì 9 gennaio 2020 nell’Hotel dei Congressi in Castellammare di Stabia, si terrà l’evento annuale dei Cuochi e Pizzaioli del Progetto dell’Alleanza della Campania e della Basilicata dedicato alla nostra Rita Abagnale.

La serata avrà inizio alle ore 19,00 con un breve ricordo da parte del nostro past president Gaetano Pascale e la consegna da parte del Pastificio Di Martino del “Premio Rita Abagnale”.

Proseguirà con un evento gastronomico cui prenderanno parte 35 tra Cuochi e Pizzaioli dell’Alleanza e amici di Slow Food che ci delizieranno con le loro pietanze accompagnate dai vini dei nostri partner e dalle birre artigianali campane. Potremo inoltre degustare numerosi prodotti dei Presìdi Campani e Lucani ed altre specialità di produttori vicini alla nostra filosofia.

Il costo della cena è di € 30,00 e l’incasso netto sarà devoluto all’Ambulatorio di nutrizione per i malati oncologici del Presidio Ospedaliero di Pagani e, in piccola parte, all’iniziativa di “mensa popolare” del quartiere di Santa Chiara in Napoli.

I biglietti, con contestuale assegnazione del tavolo, possono essere acquistati presso il negozio MODO di Castellammare di Stabia al Corso Vittorio Emanuele 90/B, (tel. 081 872 4660) oppure prenotabili ai numeri telefonici o anche tramite whattapp:

  • Slow Food Costiera Sorrentina e Capri > 392 401 1900
  • Slow Food Monti Lattari > 347 113 5440
  • Progetto Alleanza Campania e Basilicata > 328 972 4343

con successivo pagamento al ritiro presso l’Hotel dei Congressi dalle ore 18,30

Pasquale Brillante

Sommelier & Barman Giornalista

No Comments Yet

Comments are closed