Take a fresh look at your lifestyle.

Il 26 febbraio la lasagna napoletana di Carnevale al Renaissance Hotel Mediterraneo

0

Mercoledì 26 febbraio appuntamento con “La lasagna napoletana di Carnevale e una variante d’autore”. È proprio questo, infatti, il tema scelto per la cena dell’ultimo mercoledì di febbraio, quando, a partire dalle ore 20:30, il Rooftop Garden Terrazza Angiò del Renaissance Naples Hotel Mediterraneo aprirà le proprie porte per una serata dedicata alla tradizionale pietanza carnevalesca con una variante ideata dallo chef stellato Paolo Barrale.
Barrale, proveniente dal ristorante Marennà di Sorbo Serpico, in provincia di Avellino, sarà ospitato da Pasquale De Simone, chef di casa, per una suggestiva cena servita all’undicesimo piano dell’hotel di via Ponte di Tappia nel corso della quale i due reinterpreteranno la lasagna napoletana. Il tutto sarà arricchito dalla Mozzarella di Bufala Campana Dop che sarà utilizzata nelle diverse pietanze.
Sul fronte dolci, il tipico Migliaccio di Carnevale e il gelato di bufala alle amarene. In abbinamento, il Lacryma Christi bianco e rosso dei Feudi di San Gregorio. A seguito del momento dedicato al cibo, si terrà la presentazione del libro “Le Ricette di Napoli” del giornalista Luciano Pignataro, conduttore della serata, che sarà regalato ai partecipanti alla cena, il cui costo ammonta a 35 euro a persona.

- Pubblicità -

Lascia una risposta